Oggi copio gli anni, dicevo e appena apro il mio browser per cercare l'indirizzo del ristorante in cui festeggerò con gli amici ecco che Google mi fa gli Auguri con un Doodle Personalizzato:
![]() |
Doodle di Buon Compleanno di Google |
![]() |
Newsletter Auguri Genialloyd |
Nell'altra mailbox invece c'è il mitico Mulino Bianco che in linea con il trend delle etichette personalizzate mi fa gli auguri con tanti "abbracci"e in più mi chiede di "scoprire il mio regalo...". E non vi dico cos'è questa volta. Così anche voi, come ho fatto io andrete a scoprirlo sul loro sito aumentando gli accessi e la percezione del brand.
E Tanti Auguri... Dirà qualcuno.
Vado, l'astice mi aspetta.
![]() |
Auguri del Mulino Bianco |
Insomma, il Birthday Digital Marketing è una realtà. Ancora non so quanto sia diffusa nelle strategie aziendali di Digital Email Marketing e Social Media Marketing e non so quanto, allo stesso tempo, "converta" in termini ci contatti, acquisti, etc. Ad ogni modo una cosa è certa: oggi ho fatto caso più del solito a tre marchi di cui è vero che sono già cliente ma di cui normalmente non leggo le comunicazioni commerciali o su cui non mi soffermo particolarmente.
E Tanti Auguri... Dirà qualcuno.
Vado, l'astice mi aspetta.
Nessun commento:
Posta un commento